Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Michele Di Salvo
07 Nov

i miei regali di san valentino

Pubblicato da micheledisalvo  - Tags:  Appunti di viaggio

[pubblicata venerdì 13 febbraio 2009 alle ore 17.24]

Mi andava di farmi un regalo in questi giorni.

Perchè?

Perchè mi voglio bene!

Non l'ho sempre fatto - volermi bene - ma da un pò mi è venuto naturale riprendere questo strano vizio... e anche grazie a qualcuno che me ne ha voluto anche quando non me ne sono voluto io...

 

E questo è il mio regalo a me stesso

.Un pensiero piccolo per tutte le persone cui io voglio bene.E che so che me ne vogliono - ognuna a modo suo - ognuna per un motivo diverso - ognuna in maniera speciale ed unica.

A chi non riuscirò domani a fare una telefonata, o a incontrare direttamente...

...lascio qui un piccolo messaggio in compagnia di altri piccoli messaggi che si tengono tra loro abbracciati come in me sono abbracciate le persone cui voglio bene.

 

Vorrei dare un fiore ad Alessia D., un fiorellino piccolo tra quelli sbocciati sul mio balcone, che resistono al vento ed al freddo di questi giorni.

Vorrei dare un bacio leggero sulla mano ad Alessia S., per ricordarle di non chiudersi alle cose belle, perchè le sue carezze meritano di essere date.

Vorrei fare un dessert per Matilde M. - pera caramellata in crosta con anice stellato e cannella... e una pallina di gelato alla vainiglia... e un pò così che la "sento".

Vorrei scambiare un incrocio di sguardi con Serena A. e ricambiare con lei un sorriso.

Vorrei dare un abbraccio forte a Raffaele N.

Vorrei fare un giro per Milano in motorino con Stano.

Vorrei scoprire un pò Marika V. senza che lei si racconti prima... ;-)

Vorrei bermi una cioccolata calda con Anna A.

Vorrei farmi una bella passeggiata con Cristina T. per le stradine di Fabbriano e offrirle un tè con i biscotti.

Vorrei rispondere ad una mail di Renata S. ...more than words! ;-)

Vorrei visitare una certa chiesa con Laura R. - anzi il refettorio!!!

Vorrei fare di nuovo un paio di accordi con Juan Carlos [azz questa è tosta - è la prima volta che lo ammetto!!!!]

Vorrei giocare un pò con il pargoletto di Elena N.

Vorrei rivedere Marianna, guardare negli occhi Michela e reggerne lo sguardo, chiedere scusa a Giuliana, chiamare Benedetta...

Vorrei regalare un pallone da basket a Nicholas - piccolo grande giocatore di Belgrado a soli 8 anni - figlio di Nina, una mia "immensa" amica "del Danubio quando soffia koshava" :-))))

Vorrei bermi un bicchiere di Chianti del 1986 con Vir. davanti ad un camino nella sua splendida casa di Parigi a Saint Louis.

Vorrei disegnare con Shanti un arcobaleno con i "pennarelloni".

 

Se l'amore è esserci per le persone cui vogliamo bene, e per le persone che ce ne vogliono...

...beh... io vorrei esserci con voi, sapendo bene e ricordando forte che voi per me ci siete - tutti i giorni - e non solo domani.

 

-----------------------------

 

Serena Albano Micheleeeee......ma perchè non mi ami???? ♥ ♥ ♥

13 febbraio 2009 alle ore 17.24

 

Elena Noergaard My dear Michele here it came - the most beautiful and romantic day of the year - the Saint Valentines day!I wish , that love will alway be in your heart , I wish , that you alway will be close to people you love and care about. I wish lov...e will bring a lot of joy and happiness to your life. I wish , I will always love and you'll always be loved. Never give up on love, becouse Love creauted for us , and we are created for Love.Happy Valentine's day!

13 febbraio 2009 alle ore 18.05

 

Anna Ardissone cioccolata calda? Ottima scelta Michele. Ne vado pazza.Ti abbraccio a distanza :)

13 febbraio 2009 alle ore 18.15

 

Michele Di Salvo ヅ ‎@Serena - ma io "ti amo" ;-)))))

13 febbraio 2009 alle ore 18.17 ·

 

Michele Di Salvo ヅ ‎@Elena: happy S.Valentine also to you!!! ;-))))

13 febbraio 2009 alle ore 18.17

 

Michele Di Salvo ヅ ‎@Anna: lo so - e secondo te perchè te la volevo offrire? ;-) bacioni!

13 febbraio 2009 alle ore 18.17

 

Raffaele Niro ‎...ho un fratello in più e lui lo sa. t'abbraccio, fratello

13 febbraio 2009 alle ore 18.18

 

Cristina Taruschio Vorrei sentire a parole quel che la tua anima dolce ci dona, tramite uno schermo.Michele, sono con te.Sempre."A chi non riuscirò domani a fare una telefonata, o a incontrare direttamente..."Come concordo...perchè poi la vita è così. Ma quel ...che ci tiene in vita e ci ridà forza, a volte, è proprio un pensiero alato che ti manda chi di bene, te ne vuole davvero.

13 febbraio 2009 alle ore 18.49

 

Matilde Mangold Caro, dolce Mik... questo tuo pensiero è un bellissimo dono, il regalo che vorrei tenere in un piccolo scrigno tutto l'anno e da aprire, nello scorrere dei giorni, per assaporarne la bellezza, la dolcezza, la lucentezza... un regalo special...e, da una persona speciale, che ha avuto un pensiero speciale ed unico tutto per me... e questo, proprio questo, avrebbe il potere di render magico quello scrigno e ancor più magica l'apertura... ricordandomi che ogni giornata può esser "speciale", e in ogni giornata della mia vita io posso esser "speciale" e preziosa, nel modo peculiare in cui mi hai "vista" e "sentita" TU.Quello scrigno esiste, ed è questa la cosa bella. Quello scrigno è il mio cuore. Ed ora vi dimori anche tu, Mik, c'è un pezzetto di esso che è tutto tuo, e brilla grazie a te. :-))))) Un bacio e un sorriso grandissimi

13 febbraio 2009 alle ore 19.23

 

Alessia Schisano ヅ Grazie Miki ma nn merito tutto questo...mi hai fatto commuovere fino alle lacrime...grazie di esserci...Quanto alle mie carezze chi vuoi che se ne importi...

13 febbraio 2009 alle ore 19.36 ·

 

Marika Vittoria grazie Miky di esserci nella lista dei tuoi affetti...nella lista delle tue "valentine"! :=)) Ho apprezzato il concetto..ribadito! :=)Sono sicura che sia stato bello,a suo modo,per ognuna di noi...

13 febbraio 2009 alle ore 20.15 ·

 

Laura Ruocco Quando vuoi!!!!

13 febbraio 2009 alle ore 21.33

 

Alessia Damiani ヅ abbiamo parlato a lungo di quel fiore...ora vive una nuova stagione e aspetta la primavera... grazie Mik. :-)

13 febbraio 2009 alle ore 21.38

 

Michele Di Salvo ヅ come si suol dire...il più bel regalo lo avete fatto voi a me!Grazie!;-))))))

14 febbraio 2009 alle ore 17.29

Condividi post