Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Michele Di Salvo
19 Nov

Qualche volta la vita...

Pubblicato da micheledisalvo  - Tags:  Shorts, Steve Jobs

Qualche volta la vita ti colpisce come un mattone in testa. Non perdete la fede, però. Sono convinto che l’unica cosa che mi ha trattenuto dal mollare tutto sia stato l’amore per quello che ho fatto. Dovete trovare quel che amate. E questo vale sia per il vostro lavoro che per i vostri affetti. Il vostro lavoro riempirà una buona parte della vostra vita, e l’unico modo per essere realimente soddisfatti è fare quello che riterrete un buon lavoro. E l’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fate. Se ancora non l’avete trovato, continuate a cercare. Non accontentatevi. (steve jobs)

Condividi post

sognatrice83 12/29/2012 13:24

Jobs ci ha dato un grande insegnamento con queste parole.Spesso ci facciamo prendere dallo sconforto, ma non dobbiamo perdere tempo. La vita è troppo breve per lasciarcela scivolare tra le mani.

Giovanna 11/27/2012 15:04

Purtroppo dobbiamo sempre arrivare sul punto di morte per vedere le cose che avremmo potuto fare, obbiettivamente. O almeno pensare di avere una visione diversa del andamento del mondo , prima invvicinabile. X pigrizia o per deficere. Steve sei stato un grande comunque, l'eredità che hai lasciato non è solo informatico, ma umano. grazie